Vuoi diventare un partner di Safetia? Clicca qui ora
background

Lavora con noi

Collaborazioni a partita iva freelance Medico del lavoro per visite e corsi primo soccorso


Cerchiamo medici chirurgi specializzati in medicina del lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla medicina del lavoro come le visite mediche ai lavoratori dei clienti poiché sarà incaricato come medico del lavoro, effettuerà la stesura dell’allegato 3B, la redazione dei protocolli sanitari, la stesura delle relazioni di sopralluogo, l’analisi dei documenti di valutazione dei rischi e rischi specifici (rumore, vibrazioni, mmc, chimici, ecc) attraverso analisi in sede Safetia e sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione di primo soccorso.

Offriamo contratto di collaborazione a p.iva, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale.

La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali.

Chiediamo una sufficiente esperienza come medico del lavoro in uno o più settori aziendali. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza.

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV.

 


Nome
Cognome
Email
Telefono
*Allega Curriculum - PDF file (max 16Mb)

Acconsento alle condizioni indicate nella privacy policy



Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno



Attivi da
oltre 20 anni



97% dei corsi
confermati



Ente certificato
ISO 9001

Novità e Info per te