Vuoi diventare un partner di Safetia? Clicca qui ora

FORMAZIONE PARTICOLARE AGGIUNTIVA per il PREPOSTO in E-LEARNING per la sicurezza sul lavoro per tutti le macrocategorie di rischio solo per i punti da 1 a 5 del punto 5 dell’ASR 21/12/2011 di 4 ore.

[art. fpre@]

Conforme a quanto riportato nell’Accordo del 21/12/2011 solo per i punti da 1 a 5 del punto 5.

I contenuti della formazione particolare aggiuntiva per preposti sono:

– Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità;

– Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione;

– Definizione ed individuazione dei fattori di rischio;

– Incidenti ed infortuni mancati;

– Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri.

La trattazione dei rischi sopra indicati è stata declinata secondo la loro effettiva presenza nel settore di appartenenza dell’azienda e della specificità del rischio, subordinati all’esito della valutazione dei rischi, fatta salva la contrattazione collettiva e le procedure concordate a livello settoriale e/o aziendale.

Dalla durata di questa formazione è escluso l’addestramento previsto nei Titoli successivi al I del D.Lgs.81/08.


Per richiedere un preventivo e/o prenotare il corso scegliere una delle opzioni in questa pagina oppure scrivere a formazione@safetia.it o chiamare il ns Ufficio Formazione tel. 0425.1885519 negli orari: 08.30-13.00; 14.30-18.30.
Nome
Email
Messaggio

Acconsento alle condizioni indicate nella privacy policy