Sistema di gestione per la responsabilità sociale SA 8000 - mantenimento
Assistenza per il mantenimento ed adeguamento annuale del sistema di gestione per la responsabilità sociale secondo la norma sa 8000:2008
art. sgrsman
Il servizio di consulenza per l'adeguamento o il mantenimento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale comprende l'aggiornamento della documentazione del sistema in conformità alla norma SA 8000:2008. Prevede il riesame della Direzione, verifiche ispettive interne, aggiornamenti normativi e la redazione di verbali da personale qualificato. Vengono aggiornate le procedure, monitorate le non conformità, applicate raccomandazioni, e si fornisce affiancamento al responsabile del sistema.
Il consulente supporta nell'implementazione degli adeguamenti al sistema e offre assistenza durante la formazione del personale e la verifica di certificazione. Sono inclusi anche eventuali aggiornamenti al campo di applicazione del certificato. È prevista l’assistenza durante il sopralluogo per un massimo di 1,5 giorni.
La società si impegna a garantire che il Sistema sia conforme alla norma di riferimento e verificabile da un Ente accreditato. Tutte le informazioni raccolte durante l'intervento saranno trattate come riservate, assicurando la massima discrezione.
![](/media/thumb.php?src=sgrsman.jpg&w=800&h=530)
Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno
Attivi da
oltre 20 anni
97% dei corsi
confermati
Ente certificato
ISO 9001