Sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001 - Mantenimento
Assistenza per il mantenimento ed adeguamento annuale del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
art. sgqman
Il servizio di consulenza per l’adeguamento e mantenimento del Sistema di Gestione Qualità si basa su un supporto continuo per garantire che la documentazione e le procedure aziendali siano allineate alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Le attività includono la revisione dei documenti, il riesame della direzione, verifiche ispettive interne e l'implementazione di azioni correttive. Il consulente fornisce assistenza per la gestione delle non conformità e la raccolta di dati durante il riesame della direzione.
Viene offerta consulenza per il controllo delle procedure di misurazione, la gestione dei fornitori e la risoluzione dei reclami. Il supporto prevede l’aggiornamento continuo dei moduli e delle procedure e il coordinamento con il personale aziendale per garantire l’implementazione di eventuali modifiche. Durante la fase di verifica della certificazione e il mantenimento post-certificazione, il consulente è disponibile per affiancare il responsabile qualità aziendale.
Per il buon esito del servizio, è essenziale la collaborazione con un referente interno, che dovrà garantire un feedback rapido e coordinarsi con gli altri responsabili aziendali. Qualsiasi ritardo o richiesta aggiuntiva potrebbe comportare costi extra. Inoltre, la riservatezza delle informazioni è garantita per tutta la durata dell’incarico.
Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno
Attivi da
oltre 20 anni
97% dei corsi
confermati
Ente certificato
ISO 9001