Vuoi diventare un partner di Safetia? Clicca qui ora
Home / Servizi / SICUREZZA IMPIANTI / Impianti elettrici / Denuncia INAIL (ex-ISPESL) impianto di terra (messa in servizio)

Denuncia INAIL (ex-ISPESL) impianto di terra (messa in servizio)

Compiazione ed invio dal sito INAIL – CIVA della denuncia impianto di terra ad INAIL e ARPAV, comprensivo di pagamento di € 30 di tassa ad INAIL 
art. impeleinail
 
Il servizio di consulenza prevede la compilazione e l'invio della denuncia dell'impianto di terra attraverso il portale INAIL - CIVA. L'obiettivo è garantire che tutti gli impianti di messa a terra siano denunciati correttamente agli enti competenti, in conformità con le normative vigenti. Questa procedura è essenziale per la sicurezza dei lavoratori e la conformità alle disposizioni di legge.
 
La denuncia viene trasmessa sia all'INAIL che all'ARPAV, assicurando che tutte le informazioni necessarie siano accuratamente inserite nel sistema. La procedura comprende anche il pagamento di una tassa di 30 euro all'INAIL, come richiesto per la registrazione dell'impianto. Il servizio offerto copre tutti gli aspetti della gestione burocratica, riducendo al minimo gli oneri per l'azienda.
 
Il corretto adempimento delle pratiche burocratiche garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e delle leggi vigenti. Affidarsi a professionisti per la gestione della denuncia dell'impianto di terra permette di evitare sanzioni e di mantenere un ambiente di lavoro sicuro, in linea con le migliori pratiche di sicurezza.
 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO
Nome
Email
Messaggio

Acconsento alle condizioni indicate nella privacy policy

Scarica Documenti

Compila il form per ricevere gratuitamente i nostri fac-simili




Acconsento alle condizioni indicate nella privacy policy



Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno



Attivi da
oltre 20 anni



97% dei corsi
confermati



Ente certificato
ISO 9001

Novità e Info per te