Incarico di HRM (Human Resources Manager) esterno
Svolgimento incarico di Human Resources Manager esterno volto a garantire una qualità nei rapporti umani migliore internamente all’azienda.
art. hrme
Il servizio di consulenza HR prevede diverse attività finalizzate a migliorare la gestione del personale e l’ambiente lavorativo. Viene organizzata una riunione preliminare per pianificare il processo di ricerca e selezione del personale, seguita da attività di training e formazione per i nuovi assunti. Il servizio include la gestione di provvedimenti disciplinari e la stesura di regolamenti aziendali. Durante i sopralluoghi, vengono valutate le performance delle risorse e pianificati obiettivi e incentivi da raggiungere. I risultati sono riportati in verbali consegnati al datore di lavoro.
Il servizio si estende anche alla gestione del clima aziendale, attraverso indagini e riunioni periodiche con i dipendenti per favorire un ambiente di lavoro stabile e collaborativo. Sono previsti sopralluoghi periodici per monitorare le attività dei dipendenti e garantire il rispetto delle politiche aziendali. L’obiettivo è mantenere un ambiente di lavoro sano e produttivo, intervenendo con strategie specifiche per risolvere le problematiche riscontrate.
Il consulente HR supporta il datore di lavoro nelle relazioni con i dipendenti, senza inserirsi in modo permanente nell’organico. Fornisce un servizio di problem solving e consulenza per migliorare la gestione aziendale, agendo come figura esterna e imparziale. L’azienda deve fornire tutte le informazioni necessarie per permettere al consulente di attuare strategie efficaci, compresa la disponibilità per riunioni, videochiamate e condivisione della documentazione aziendale.
![](/media/thumb.php?src=hrme.jpg&w=800&h=530)
Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno
Attivi da
oltre 20 anni
97% dei corsi
confermati
Ente certificato
ISO 9001