Valutazione di non conformità aziendali
Consulenza per la redazione di un documento prescrittivo aziendale sulle non conformità di strutture, impianti, sicurezza macchine, documentali, formative
art. dnc
Verrà redatta una relazione destinata al Datore di Lavoro che evidenzierà le non conformità rilevate riguardo la sicurezza e le normative vigenti. L'obiettivo è creare un piano d'azione per ogni sede operativa coinvolta, affrontando problemi relativi a strutture, impianti, documentazione sulla salute e sicurezza, segnaletica di sicurezza, attrezzature e macchinari. La relazione offrirà dettagli su come risolvere queste non conformità, sia con soluzioni indicativi che più approfondite, a seconda delle necessità.
L'aggiornamento della relazione è necessario in caso di modifiche significative nel ciclo produttivo, cambiamenti di orari, ristrutturazioni, introduzione di nuove attrezzature o variazioni nelle mansioni. Per preparare la relazione, saranno richiesti documenti specifici come la visura CCIAA aggiornata, planimetrie, elenchi di locali e attrezzature, schede di sicurezza e altro materiale che possa aiutare a comprendere meglio la situazione aziendale.
Saranno elencati anche i documenti e le informazioni da inviare, tra cui gli elenchi del personale e delle attrezzature, i registri di formazione e sicurezza, e le scansioni delle visite mediche e dei protocolli sanitari. La relazione includerà note dettagliate sulle non conformità rilevate, con specifiche sulle modalità di indagine e accesso agli impianti, che possono influenzare il grado di approfondimento della valutazione.
Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno
Attivi da
oltre 20 anni
97% dei corsi
confermati
Ente certificato
ISO 9001